Fierida Brindisi 2024

Appuntamento Nazionale del Sistema di Istruzione degli Adulti

Il CPIA ‘Anna Lorenzetto’ di Brindisi Ti invita il 30 e 31 maggio a FIERIDA SMART 2024, il più importante evento nazionale dedicato all’istruzione degli adulti organizzata da RIDAP, Rete azionale dei Centri Provinciali per l’Istruzione degli Adulti in collaborazione con il CPIA ‘Anna Lorenzetto’. L’evento è organizzato in collaborazione con partner come la Regione Puglia, il Comune di Brindisi, la Provincia di Brindisi, la Rete dei CPIA della Puglia, l’Università di Lecce, Confindustria Brindisi, i Maestri del Lavoro, l’ASL Brindisi e l’USR Puglia ed è dedicato a Università e Scuola, insegnanti, personale scolastico ed esperti nell’istruzione, nell’accoglienza e integrazione dei migranti.

Educazione, lavoro e benessere tra gli equilibri dinamici di un mondo globalizzato e connesso saranno i temi di Tavole rotonde e Dibattiti.

Ti aspettiamo presso l’ex Convento Santa Chiara e il Museo Ribezzo attigui alla Cattedrale di Brindisi per parlare di ‘Orizzonti Connessi: tra Equilibrio e Trasformazione’

Il link alla registrazione https://forms.gle/jWzGCGFc4s9nBzwW6