Torneo dei popoli – 2° trofeo dell’accoglienza

L'iniziativa sportiva ha visto la partecipazione del CPIA di Brindisi, sede di Carovigno

Sabato 22 giugno alle ore 10.30, presso il campetto della scuola media “Cavallo” di Carovigno, si è tenuta la seconda edizione del trofeo dell’accoglienza, organizzata dal Comune di Carovigno in collaborazione con i progetti SAI e la cooperativa OASI. In un torneo di calcio a 5, si sono sfidate le rappresentative dei progetti SAI di Carovigno, Villa Castelli e Mesagne. Per la prima volta, c’è stata anche la partecipazione di una rappresentativa di alunni del CPIA di Carovigno, ospiti del CAS Green Garden. Il quadrangolare è stato vinto proprio da quest’ultima compagine. E’ stata una grande occasione di confronto tra le varie comunità, all’insegna dei sani valori che solo lo sport può trasmettere.