Welcome back to school

Inaugurazione corso serale A.S. 2024-2025 dell'Istituto "Morvillo-Falcone" di Brindisi

Si è tenuto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 25 settembre, il saluto inaugurale agli studenti del corso serale, della dott.ssa Irene Esposito, Dirigente dell’I.P.S.S.S. Morvillo-Falcone, in occasione dell’avvio dell’anno scolastico.
L’evento ha visto anche la partecipazione della dott.ssa Patrizia Carra, Dirigente del CPIA di Brindisi “Anna Lorenzetto”, della dott.ssa Maria Convertino, Dirigente dell’I.I.S.S. Salvemini di Fasano e della Prof.ssa Carmela Passaro, Responsabile del Corso serale.
È stata inoltre l’occasione per ascoltare alcune significative testimonianze di studenti ed ex studenti, in particolare di: Angela Messa (Ex‐Studentessa IPSSS “F.L. Morvillo Falcone), Nana Galumashvili (Ex-Studentessa CPIA Brindisi), Muhammad Sarjo Baldeh (Ex-Studente CPIA Brindisi) e Monica Gentile (Studentessa IPSSS “F.L. Morvillo Falcone”).
Tutti loro hanno evidenziato quanto la scuola sia stata importante nel loro percorso di vita e quanto, soprattutto nello studio, valga il motto “non è mai troppo tardi”.
Da parte degli istituti serali e del nostro CPIA, un augurio di buon anno scolastico a tutti gli studenti!